venerdì 1 gennaio 2010

..IN FASE REM!!

Forse dovrei scrivere qualche riga su questo inizio anno... Il 2010 è finalmente arrivato e io l'ho accolto offrendogli altra vodka-lemon!!!!!! La mia blogger preferita è in Puglia a spassarsela tra cactus,spiagge,cocktails estivi e tanta passione..e io qui a Torino tra la nebbiazza da petardi,il freddo e l'alcol a fiumi che ci tiene allegri.. Bè...che dire..l'inizio di un nuovo anno è sempre un'attrazione!!!!Partiamo sempre così sognando viaggi,amori,soldi a palate...e finiamo sempre ubriachi,il 31 dicembre successivo,delusi dall'anno passato.. Ma questa volta no.. Basta con i buoni propositi,basta con le false speranze..il mondo è una merda,i tempi son dei peggiori,la gente fa schifo e noi quest'anno tireremo fuori le unghie..!!!!!!!!!! Iniziando a soffocare l'euforia nell'alcol ritrovandosi con mal di testa estremi e bruciore agli occhi inspiegabile=),continuando con chiamate assurde,incontri stranissimi,facce alienate,voglia di respirare,amore in tutte le sue espressioni,cibo in abbondanza e nervi saldi..finendo con moltissimosonno,un piccolo grande desiderio,la testa piena di fili ingarbugliati... ECCOMI QUI. 2010. Il fegato chiede pietà,la bocca chiede le tue labbra.. Io aspetto di festeggiare con te,Spank..quest'anno sarà capodanno 2 volte.!! VEDI??SI INIZIA BENE.. MA CE LA FAREMO.. ORA E SEMPRE RESISTENZAAA!!!!!!!!!
E.

Nessun commento:

Posta un commento

shiny