martedì 27 ottobre 2009

IL PUNTO R

Il punto R batte il punto G.
L'importanza del punto R è notevolmente superiore a quella che possiede il punto G da ormai un'infinità di anni..
Il punto R, sconosciuto a moltissime donne è un perfetto estraneo al 99,9 %degli uomini..
Una breve spiegazione potrà illuminare tutti gli individui che ignorano la presenza del punto R all'interno della loro quotidianità.!(SPANK LEGGI,E' UN ORDINE!)
R sta per RIFERIMENTO,e secondo i ricercatori e gli esperti in materia,il riferimento è anche definibile: "punto di riferimento".
Può esser rappresentato da una persona di sesso femminile o maschile,da una fantasia,da un'ideale astratto,da un animale,dalla presenza di un Dio,ecc.
Generalmente si cerca il riferimento all'interno della rosa di persone che ogni giorno condividono con noi gioie e dolori;sopportandoci,amandoci,vivendoci..molti di loro sono classificabili come mariti,fidanzati,amanti.
La ricerca del punto di riferimento da parte di una donna,di una ragazza,cade sempre puntualmente su un individuo di sesso maschile con il quale essa condivide parte delle gioie e parte dei dolori,oltre ad un rapporto sessuale e d'amore.
Per quanto riguarda gli uomini,solitamente non sentono il bisogno di un punto di riferimento,non cercano in nessuno l'appoggio di cui NON necessitano affatto.Loro devono essere un punto di riferimento e basta.
SI POTREBBE CONCLUDERE DICENDO CHE SOLO LE DONNE HAN BISOGNO DI UN PUNTO R,E LO RITROVAN NEGLI UOMINI,CHE INVECE RAPPRESENTANO IL PUNTO R.
Invece non è così.
Anche loro,nonostante la forza di volontà,necessitano di un punto di riferimento ben saldo,che viene ritrovato nel sesso femminile per i prmi anni di vita (madri,sorelle maggiori ecc),poi negli amici,poi nella compagna di vita (fidanzata,convivente,moglie).
Tutti e due gli individui,sia di sesso maschile,sia di sesso femminile ignorano che :
-il punto R è un fattore fondamentale nella vita di ognuno
-il punto R è più imporante del punto G
-il punto R rappresenta la nostra voglia di stabilità,sicurzza ce a volte manca nella condizione sociale,economica,sentimentale di ognuno di noi.
-il punro R va ricercato non solo nel sesso opposto al proprio,ma nelle persone che amiamo,indistintamente dal sesso o ruolo che ricoprono nella nostra vita
-il punto R può essere rappresentato da più persone,ma una più delle altre rappresenterà meglio questo RIFERIMENTO
-i punti R invariati nel tempo sono rappresentati dalla famiglia (anche un solo individuo) o dagli amici(solo da un individuo)
-anche LUI ha bisogno di un punto R e non è immortale come credevi!:)
CONCLUDO DICENDO CHE QUESTO è UN ENOOOOOOOORME VIAGGIO.
PER TE..
E.

1 commento:

  1. bellissima convention sui punti G e R!!
    Purtroppo tra i due quello che muove il mondo è quello G, tutto ruota intorno a quello che è di fatto diventato il punto R.
    Possiamo dunque affermare che il punto R coincide con il punto G, ergo G=R!
    Ricapitolando dato un certo spazio di tempo che chiameremo S (punto della Situazione) otteniamo che S:G=R!

    RispondiElimina

shiny