domenica 1 marzo 2009

rispondo qui

messaggini vigliacchi alle 2 e mezza di notte.. il rispetto, la stima, il volersi bene divorati da qualcosa che non conosco.. ti rispondo allo stesso modo..perchè di persona ti divertiresti soltanto a mortificarmi(non riuscendoci),ben piazzato su quel piedistallo che ti fa sentire l'uomo umile e invincibile.. non sei umile per niente perchè per te la verità è solo la tua.. io ti voglio bene comunque, perchè io vado oltre alla tua immaturità e prendo solo il buono di quei 3 anni insieme.. dispiacendomi per il sorrisino ironico che farai leggendo queste mie righe, Agnese.

1 commento:

  1. Ahahah...mi viene solo da ridere guardando questo commento, neanche da soridere...Renditi conto delle cazzate che scrivi e pensaci prima di farlo, sei solo un' ipocrita, ancora con la speranza di resusciatare quella vecchia ferraglia di un rapporto allo sbando, e cme speri di farlo? Mi hai sempre e solo preso per il culo negli ultimi tempi.. E smettila di compatirmi cn questi commenti, non me ne frega più una sega di quello che pensi di me, se sono un vigliacco? Guardati dentro e scoprirai molta più vigliacchria di quella che credi..E smttila di postare boiate...non l'hai ancora capito che con ten on ne voglio più avere a che fare? Fatti consolare da qualcuno come te...tra un tiro di canna e l'atro riuscirai a ragionare , forse...

    RispondiElimina

shiny