I minuti,gocciolanti,sorridono nel vedermi qui,in preda al panico,in preda all'imprevisto.E' come una scarica elettrica..Non so chi sono,e qui,a nessuno importa saperlo.La luce ,è solo la luce a tenere acceso il tuo ricordo,leparole cadono lente,pesanti.La musica,irrefrenabile alleata,il cuore che batte,solo per me.THE TRIP.E' iniziato tutto così..un drum dietro l'altro,il freddo nelle ossa..una giacca buttata a terra e l'mp3 nelle orecchie,la tua voce nlle orecchie,le tue frasi nelle orecchie.E' iniziato tutto lentamente,siamo scivolati in questo viaggio,come ombre sul muro entrando in un'altra dimensione senza chiedere permesso...la notte è deformabile,si allunga,si allarga..è come la gomma,come dice Banana Yoshimoto.La nostra prima notte si è allungata fino a scomparire,fino a trasformarsi in giorno.Cittadini del mondo,saltando di qua e di là sulla cartina siamo finiti a Praga,Repubblica dell'Assenzio,Repubblica del sesso libero,Repubblica Ceca.Il freddo tagliente,l'aria frizzante,le parole più strane,le ragazze più belle,i biondi più biondi,la birra sottocosto,la gradazione alcolica altissima,i pub fumosi,le strade trafficate,i controllori bastardi,la polizia cazzutissima,le nostre mani congelate,la pizzeria pseudoitaliana,le nostre cazzate,le risate sfrenate,i nostri corpi nella notte,la stanchezza,il tuo sorriso,la mia macchina fotografica,la metropolitana,e i colori di una vita diversa,il sapore di libertà,la malinconia,i pensieri velocissimi...THE TRIP..perchè continuo a cercare..E.
E dovresti sapere che qualunque cosa tu abbia fatto o pensato di fare per arrivarci non e' pazza, ma bella, nobile, necessaria. Rivoluzione e' semplicemente l'idea di poter entrare in quel mondo segreto e mai piu' ritornare; o, meglio, di poter bruciare questo mondo per rivelare interamente quello che vi si nasconde.
non si vede bene che con il cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi
fabrizio
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
marco i love you
No, Travaglio non uccide nessuno. Col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio
ele+agni
in holiday '08
agni babol
skater girl
sassa e ele
dormi??!
spank e pippo :):)
agni cerca l'ispirazione
agni con bellissimo micione
spank
e se lo dice anke spank...
belle di buda e di pest
magic afternoon
zampa di agni
sudsoundsystem!!!!!!!!!!
writers...
foto artistiche d ele
emergency
peace!
SOLE
lo Stato uccide
ele bau
cagnolino di Agnese (oscar)
noi,amici di heidi..
ele e sassa(morto)
superpippo
mafy
agni liscia come l'olio
bevendo....
go veg
che
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza.
Nessun commento:
Posta un commento