giovedì 15 gennaio 2009

UN ANNO E MEZZO DOPO

NON CI SIAMO VISTE PER UN ANNO E MEZZO.. A ME SEMBRA SIA PASSATO MOLTO MENO, SI VEDE KE HO VISSUTO QUESTO ANNO E MEZZO TROPPO IN FRETTA.. ENTRO NEL BAR MI CORRI INCONTRO E MI ABBRACCI, SONO FELICE, NON PER L'ABBRACCIO, MA PERCHè UN SECONDO PRIMA STAVI ADDENTANDO UNA FETTONA DI PIZZA, SEI PIU COLORITA E IL MUCCHIETTO D'OSSA CHE RICORDAVO è SCOMPARSO :)
CONOSCO LE TUE AMICHE USCIAMO E INIZIA LA MARATONA DI SHOPPING IMPREVISTA.. PENSAVO DI POTERTI PARLARE CON PIU CALMA, EH SI.. SONO CAMBIATA, QST ANNO MI HA CAMBIATA MA NON CREDEVO CHE SI NOTASSE TANTO CM DICI TU.. IO PENSO CHE SIA POSITIVO AVER ACQUISTATO SICUREZZA..(NON PERVERSIONE).. AVER PERSO MOLTA TIMIDEZZA.. (NON ESSERE SFRONTATA).. SENTIRMI LIBERA DAL DIPENDERE DA QUALCUNO CHE NON VUOLE PIU LEGAMI.
SIAMO DIVERSE, MA TANTO, ABBIAMO PARLATO SULLA STRADA DEL RITORNO, TI HO DETTO CHE LE AMICIZIE VERE DURANO ANKE SENZA VEDERSI UN ANNO E MEZZO.. L'INTERPRETAZIONE LA LASCIO A TE. ti voglio bene
AGNESE

1 commento:

  1. io avrei pagato x un tetè a tetè con la mia ex migliore amica,mi diapiace sia finita così tra voi...avrei sperato in una nuova amicizia perchè rimanere coi rimorsi di un passato troppo difficile da raccontare non è facile,e non è da te.
    Bisogna mettere una pietra sopra a tutto il proprio trascorso per affrontare serenamente il futuro e prendere la vita di petto con un sorriso sulle labbra.
    Probabilmente quella che è cambiata è lei...
    E se niente è vero tutto è possibile,cara Chiara.
    Ti voglio tantissimo bene e non voglio che tu stia male,non voglio che ti senta in colpa perchè la vita va vissuta da diversi punti diversi e lei,dovrebbe esserti gtara x averla scelta come ppunto di vista.
    un bacio,ele,dall'ITA confurore.

    RispondiElimina

shiny