domenica 23 novembre 2008

e scusate se non riesco a parlarne

sono partita con l'intenzione di scrivere di quello che è successo..
troppo difficile farlo senza cadere nella banalità, perchè mi sembra troppo presto, non riesco a capire troppe cose.
vorrei tornare a ieri mattina quando ancora non sapevo nulla, al momento prima che mi si chiedesse se io al Darwin conosco qualcuno.. "no, solo quei 2 dell'assemblea perchè??"..
perchè è crollato un soffitto e perchè la mamma di fabio ha chiamato.. e il prof che fa lezione, che si incazza se parliamo, "ma ragazzi non è successo a voi..", non poteva scegliere niente di più idiota da dire.
perchè non è solo la sua morte che mi spaventa, ma a quello che è legato, perchè è la scuola dell'obbligo come dice pippo e si è obbligati ad andare, e dovrebbe essere il posto piu sicuro e controllato, non dovrebbere crollare soffitti come non dovrebbero mancare allarmi antincendio, che a sto punto se non ce la mettono mi trasferisco da sola in un' altra classe.
ho letto il suo blog e da quello che scrive si vede che deve ancora crescere, che deve scoprire ancora un sacco di cose.
ma mi spiegate che cazzo di senso ha tagliare i fondi per la sicurezza nelle scuole e poi andare a fare i sopralluoghi??
stasera alla fiaccolata non ci sarò, ho una peste di un anno e mezzo che gira per casa e non mi fa scrivere questo post..
rimane solo tanta rabbia.
diamoci una svegliata,era uno di noi,facciamoci sentire,non dimentichiamo.

1 commento:

shiny