venerdì 26 febbraio 2010
l'universo siamo noi
lunedì 22 febbraio 2010
LA NOSTRA NOTTE

domenica 21 febbraio 2010
più di quanti sono i sogni ancora da inseguire

il mio cane johnny

-->gente che si allontana spaventata,risate soffocate,espressioni allucinate..=)
e.
sabato 20 febbraio 2010
fuori dal cerchio
venerdì 19 febbraio 2010
il principe in bicicletta

loving you-.-
venerdì 12 febbraio 2010
perchè niente è come immaginavi..
"Sì viaggiare evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure gentilmente senza fumo con amore dolcemente viaggiare rallentare per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore. E tornare a viaggiare e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare . Con coraggio gentilmente, gentilmente dolcemente viaggiare. "
pippoinerme
mentre l'una di notte diventano le due
Allora Almitra parlò dicendo: Ora vorremmo chiederti della Morte. E lui disse: Voi vorreste conoscere il segreto della morte. ma come potrete scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita? Il gufo, i cui occhi notturni sono ciechi al giorno, non può svelare il mistero della luce. Se davvero volete conoscere lo spirito della morte, spalancate il vostro cuore al corpo della vita. poiché la vita e la morte sono una cosa sola, come una sola cosa sono il fiume e il mare.
Nella profondità dei vostri desideri e speranze, sta la vostra muta conoscenza di ciò che è oltre la vita; E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera. confidate nei sogni, poiché in essi si cela la porta dell'eternità. La vostra paura della morte non è che il tremito del pastore davanti al re che posa la mano su di lui in segno di onore. In questo suo fremere, il pastore non è forse pieno di gioia poiché porterà l'impronta regale? E tuttavia non è forse maggiormente assillato dal suo tremito?
Che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi al sole? E che cos'è emettere l'estremo respiro se non liberarlo dal suo incessante fluire, così che possa risorgere e spaziare libero alla ricerca di Dio? Solo se berrete al fiume del silenzio, potrete davvero cantare. E quando avrete raggiunto la vetta del monte, allora incomincerete a salire. E quando la terra esigerà il vostro corpo, allora danzerete realmente.domenica 7 febbraio 2010
26 marzo, leggere leggere leggere!!

Il 26 marzo 2010 ognuno di voi avrà in mano un libro, una storia che considera bella, dei personaggi che ha amato. Avrà ciò in mano, nella propria borsa o dove volete. Il 26 marzo 2010 voi prenderete questo libro e lo regalerete ad una persona a cui non avete mai parlato. Si, proprio uno di quelli che vedete tutti i giorni. Alzerete il vostro culo, schiarirete la vostra voce e metterete qualsivoglia infondata vergogna da un’altra parte. Prenderete quest’infuso di rivoluzione e lo donerete ad un vostro compagno. Lo guarderete negli occhi e sorriderete.
Perché lo stesso giorno? Perché tutti assieme? Perché saltare da soli è innocuo, ma farlo assieme a milioni di persone può far tremare la terra..." http://albyok.altervista.org/pensoscrivo CI SONO LIBRI CHE SI ADAGIANO NELLA LORO COPERTINA E LI' RIMANGONO SENZA USCIRNE MAI PIU'. CE NE SONO ALTRI CHE NON CI STANNO,SEMBRANO STRARIPARE, VIVONO CON NOI PER ANNI, CAMBIANDOCI, MODIFICANDO LA NOSTRA COSCIENZA. E POI C'E' UN TERZO TIPO DI LIBRI, I QUALI INFLUISCONO SULLA COSCIENZA (E SULL'ESSENZA) DI UN'INTERA GENERAZIONE, LASCIANDO LA PROPRIA IMPRONTA NEL SECOLO. Spanksabato 6 febbraio 2010
vorrei scavare una buca profonda per sotterrarci l'amore

mercoledì 3 febbraio 2010
L'AMOUR
martedì 2 febbraio 2010
i sogni e le idee
