
..e mentre tu sei così lontano io ti sento dentro di me..
Questa sera è sabato sera,il mio italiano non è lucido,la mia mente e stanca e i pensieri scorrono lentissimi tra l'anticamera del mio cervello e le mie mani sulla tastiera del pc..scrivo in trance,non più in preda a raptus incontrollati ed improvvisi,ma in una specie di dormiveglia..è così che mi hai conciato,oggi.
Ho sonno..un sonno tremendo ed è sabato sera e sono in pigiama a scrivere dei cazzi miei sul blog,cosa mai fatta esplicitamente prima d'ora...Oggi la penna non mi andava e così mi sono messa a battere tutto ciò che mi passava per la testa..
Penso di essere esaurita,penso di esser la più brava a cercarmi casini ed essere la migliore a mettersi nei pasticci..
Penso che quest'anno sarà dura,che avrò un esame di maturità e una patente da prendere,un incarico di rappresentante di istituto,un ruolo di figlia da mantenere,di amica,di compagna di classe.
Penso di essermi cacciata in un bel pasticcio,un pasticcio più grande di me,uno di quelli che somigliano ai guai che si combinano da piccoli,quelli che ti lasciano senza parole e senza fiato incredula di aver combinato un casino così grande con delle manine così piccole..
Questo post sembra uno sciogli lingua,non ha senso compiuto,non per voi lettori,ha senso per me,è un pò uno specchio della mia mente in questo momento..
Oltre tutti i miei impegni ho deciso di dare tutta me stessa in questa storia,di buttarmi,di tornare a vivere,di tornare a rischiare,di tornare ad amare.
Se sono qui a scrivere è merito tuo che sei un vortice di emozioni,che sei l'unico che mi porta a fare un giro fuori dal mondo per poi rientrarci in punta di piedi,l'unico che è sempre li,fisso tra i miei pensieri,l'unico che accelera il mio battito cardiaco più di quello che lo è già solitamente,l'unico che non si stufa di parlare un'ora davanti ad un panorama mozzafiato,torino ai nostri piedi,la notte scende sui cappuccini e io e te a parlare..occhi negli occhi,clandestini.
Devo concludere,ho un'altra faccenda da mettere a posto,e non riguarda noi,anche se ultimamente ogni pensiero,sei tu.
e.