domenica 27 febbraio 2011

effetto notte

tanto il mondo si è spento quando hai spento il motore
Spank

martedì 22 febbraio 2011

dondolando

"ma cosa ti piace???????"
"dipende sai... in macchina mi piace stare sotto, nell'androne delle scale di fianco, sul tendone del circo in verticale, quando faccio l'hula hop mi piace coi piedi, quando cucino la polenta solo se sbucci cipolle, se ascolto musica vacci di preliminari, se sono al telefono solo davanti a un branco di zebre se no non mi accendo..."
Spank to Pippo :)

giovedì 17 febbraio 2011

la scadenza non mi piace

Non voglio più essere felice come lo jogurt,non voglio più essere felice come un uovo,non voglio più essere felice come la Fontina,non voglio un sorriso che gocciola già a metà concerto. Voglio essere felice come il latte conservato,come la cioccolata e il tonno.Che se li metti insieme non fanno poi così schifo. Voglio scodinzolare per tutta la casa,con una coda lunga e spazzina. Voglio scodinzolare velocissimamente e per tanto tampo. e.

giovedì 10 febbraio 2011

collage di smalti e lip gloss.

“Un’occasione per ribadire che non ci stiamo a farci strumentalizzare, che non ci interessa affatto una contrapposizione tra donne cosiddette perbene e donne permale ma che le contrapposizioni e i conflitti che sempre ci vedono lottare sono quelli tra chi ha il potere e chi,invece, no. Conflitti generazionali, voglia di soddisfare i propri bisogni e di prendersi i propri diritti…Questo vogliamo portare in piazza il 13 febbraio!”

-C.U.a.-

"..La mia amica gli aveva detto che ero una giovane in difficoltà, e lui era interessato ad ascoltarmi. Questo mi ha colpito perchè non era obbligato a differenza di tanti psicologi incontrati in comunità. Berlusconi era simpatico, cordiale. Tutta la cena era a base di tricolore. Apicella cantava. C'erano altre ragazze ed Emilio Fede, ma io me ne sono andata non appena finita la cena". Ho detto che ero stanca e poi in quel periodo facevo la cameriera a 'Lo Schienale'. Allora lui mi ha chiamato nel suo studio e mi ha dato una busta dicendomi che era stato contento di conoscere una persona come me. Dentro c'era 7.000 euro. Io all'epoca guadagnavo 700 euro al mese, per me quella era una cifra enorme". Anche per questo "gli sarò riconoscente a vita perchè mai nessuno mi ha dato qualcosa senza un tornaconto e lui non ha mi mai toccato con un dito".

-intervista Ruby-

"Desiderate una bella ragazza senior?"

"Grazie amico" lui rispose "ma sono uno scrittore.

M'interessa più l'umanità in generale che una fica specifica".

-da "Musica per organi caldi"-

La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. (La politica è come cercare di inculare un gatto)

-C.BUKOWSKI-

Pippo.

martedì 1 febbraio 2011

DUE

"Quando saremo due saremo veglia e sonno affonderemo nella stessa polpa come il dente di latte e il suo secondo, saremo due come sono le acque, le dolci e le salate, come i cieli, del giorno e della notte, due come sono i piedi, gli occhi, i reni, come i tempi del battito i colpi del respiro. Quando saremo due non avremo metà saremo un due che non si può dividere con niente. Quando saremo due, nessuno sarà uno, uno sarà l'uguale di nessuno e l'unità consisterà nel due. Quando saremo due cambierà nome pure l'universo diventerà diverso." ERRI DE LUCA,DUE.

shiny