domenica 31 ottobre 2010

A MODO MIO

PER CAPIRE NON OCCORRE NECESSARIAMENTE VEDERE. A.

sabato 30 ottobre 2010

in ogni atomo

CURIOSANDO NEL CRUSCOTTO SI FANNO BELLE SCOPERTE ... The world was on fire, no-one could save me but you It's strange what desire will make foolish people do I'd never dreamed that I'd need somebody like you And I'd never dreamed that I'd need somebody like you No I don't wanna fall in love this world is always gonna brake your heart No I don't wanna fall in love this world is always gonna brake your heart ..with you What a wicked game to play To make me feel this way What a wicked thing to do To let me dream of you What a wicked thing to say You never felt this way What a wicked thing you do To make me dream of you No I don't wanna fall in love this world is always gonna brake your heart No I don't wanna fall in love this world is always gonna brake your heart ..with you The world was on fire, no-one could save me but you It's strange what desire will make foolish people do No and I never dreamed that I'd love somebody like you I'll never dream that I lose somebody like you, no Now I wanna fall in love This world is always gonna brake your heart Now I wanna fall in lust This world is always gonna brake your heart ..with you Nobody loves no-one medicine come noi non le inventeranno mai A.

venerdì 29 ottobre 2010

lontano dal mio sole

Quando trovi il tuo sole devi imparare a seguirlo, a farne parte. A fissarlo ti accechi. Agnese (avrei bisogno sempre di un passaggio ma conosco le coincidenze del 60 notturno )

mercoledì 27 ottobre 2010

ho visto il sole tramontare quarantatré volte

"È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante". A.

martedì 26 ottobre 2010

maschera

l'avevo scordata, buttata via, ma rieccola!pronta per essere indossata! ti tengo stretta!
!!!smile,please!!! spank

venerdì 22 ottobre 2010

tolgo gli ormeggi

Agnese

In altre parole

"..circa
la nostra discussione di stasera,
a proposito di
non so più che,
non importa
quanto infelici
ci ha fatti
sentire
ricorda piuttosto
che da qualche parte
c'è un
gatto
che trova
il suo spazio
con grazia
deliziosa
in altre parole
la magia persiste
fuori di noi
per quanto
ci sforziamo
di spezzarla."
"In altre parole"
C.Bukowski.-la canzone dei folli.
Per la mia sognatrice.
Tua Pippo.
Unica e soltanto,E.

mercoledì 20 ottobre 2010

caro mondo

caro mondo, cara vita, ora mi ritaglio 5 minuti di egoismo,e ti mando questa lettera per parlarti della parte di mondo in cui hai deciso di piazzarmi. negli ultimi anni non sei stata proprio facile, ma nonostante tutto, caro mondo, ti ho fregato un'altra volta. ti ho fregato, con una novità, ti ho fregato rimanendo coi piedi per terra, stavolta ti dovrai impegnare per farmi cadere, e con me ti hanno fregato molti molti altri che hanno capito che per abbidolarti non servono grandi gesti, ma le piccole azioni. posso dirti che tante persone ti battono ogni giorno, basta sapere osservare, basta avere gli occhi per vedere altri panorami che non mi puoi vietare. E ti eri impegnato ultimamente con me, caro mondo, e ora che per te arriva l'inverno, per me torna la primavera e non mi trovi nei contorni del buio, mi trovi a cantare samarcanda su un balcone del centro, e anche se tu ci provi, anche se tu mi aspetti, non mi farò trovare impreparata, qualsiasi sia il momento, qualsiasi sia la mia strada anche se non so dove sono diretta.
ho bisogno di stancarmi e di camminare di sentire l'acqua il vento e di respirare peccato che qui vicino non c'e' il mare guido piano che mistero dopo il ponte cambia il mondo?? A.

venerdì 15 ottobre 2010

eureka!!

DI COSA VUOI SCRIVERE? PERCHE' CON ME? SICURO DI VOLERE QUESTO APPUNTAMENTO SU UN LIVELLO NUOVO E NASCOSTO? SONO CURIOSA, DA MORIRE, DI VEDERE L'EFFETTO,IL RISULTATO, MA SOPRATTUTTO DI VEDERE COME CI ARRIVEREMO!! E' QUESTO IL PONTE? UN MIX LETALE DI PENSIERI, SONO COME LO SCIENZIATO CHE STA PER COMBINARE DUE SOSTANZE, CONSAPEVOLE DELL'INCOSCIENZA PER QUESTO TRIP CHE MI TENTA. A.

giovedì 14 ottobre 2010

21 sono troppi.

...e allora sei davvero brava!!!!!!!!!
Persino il post del compleanno in rima.
Roba da menti illuminate!
Sono contenta perchè l'ennesimo 14 ottobre passato insieme è riuscito a scivolare via con tranquillità,senza morbillo-varicella-intossicazioni-incidenti col fuoco-risse-capriole con la macchina e racconti scandalosi(questi ultimi purtroppo sono inevitabili).
Hai spento 21 candeline senza fiato,con le occhiaie,lo stomaco a pezzi e la consapevolezza di poter fare qualsiasi cosa.
La mia Spank è grande,la mia Spank è invincibile.
Tua moglie,E.

p.s. "ma io faccio quello che mi sento e sono contento di quello che faccio e non mento e ci vuole coraggio a essere me fino in fondo il credo è riassunto sul mio avambraccio “In Culo Al Mondo "

21 candeline

è stato un anno accelerato, a tratti decollato, è stato un anno in cui ti ho amato, dopo aver occupato è stato un anno visitato, mescolato, sono caduta in un fossato ma poi abbiamo fumato in spiaggia sotto un cielo stellato, pensavo di tornare, che non ce la potevo fare, pensavo di fuggire, poi sono partita per il mare, lontana sotto acqua piovana, il viso salato, l'umore stonato, ma il mio dramma? arriva una fiamma, al mio passato fatato, fanatico, lunatico,poco democratico meglio un presente acquatico! una luce bizzarra, una chitarra mi narra, un faro ignaro, allora io imparo da un momento così raro che il mio traguardo è arrivato in ritardo come quest'aria letteraria di una spank rivoluzionaria. Agnese (maggiorenne da oggi anche negli States!)

domenica 10 ottobre 2010

(pastilla)para dormir

pensieri, sempre gli stessi, che col tempo assumono forme diverse e sempre più distorte, quanti chilometri hanno percorso? tanti, troppi, si sono trascinati per migliaia di km, pensieri distorti che paradossalmente hanno seguito strade rette, di questa città che è stata spettatrice di lunghi discorsi notturni alcolici esasperati esasperanti. buttare o rispedire al mittente? buttare è enormemente diverso da cancellare, perciò voglio rispedire al mittente, scaricargli un pò di schifo, non è vendetta ma è rivincita, l'unica cosa che mi serve per abbattere definitivamente questo mostro che si rigenera più forte ogni volta che credo di averlo sconfitto. restituire al proprietario questa montagna di oggetti inutili, simboli di rancore e ipocrisia, carichi di bugie, patetici e nauseanti, in cambio della cura, della via d'uscita, per liberarmi da questa oppressione che non fa parte di me, estranea a ciò che sono ma profondamente radicata. e se blocchi anche la strada per riportare indietro tutto ciò allora lo capisci anche tu che la merda non fa parte di me ma di tutto ciò che ti appartiene, non chiedo di lasciarmi andare, me ne sono già andata, lontano e tanto tempo fa, chiedo di prenderti la tua parte, che poi è quella più grande, devi pagare il tuo prezzo, questo debito non si estingue col tempo. non è niente, dirai. niente è troppo, me l'hai insegnato tu, e su questo avevi ragione, i discorsi, le parole, gli sguardi e i gesti erano invasi dal nulla, profondamente astratti, basato su un equilibrio instabile e fragile, una casetta di paglia che è crollata al primo alito di vento. un errore cosmico.
Alla nostra grazia Nello scrivere Versi senza forza Al non vivere Al nostro “per sempre” ai nostri “mai” e Alle dipendenze. A.

shiny