venerdì 31 luglio 2009

e si va..

PER UN PO' DI GIORNI TORNERO' A MEDITARE,A PRENDERE IL SOLE E A RESPIRARE... -------------------->LE VACANZE SI AVVICINANO,MA
NON PIANGETE LA MIA SCOMPARSA PERCHE' TORNERO' PIU' BRUCIATA DI PRIMA E SARANNO C***I VOSTRIIII
e.

è la lotta infinita..tra bene e male

Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
e.

giovedì 30 luglio 2009

mercoledì 29 luglio 2009

niente è piu uguale

Poi c'è quella che prima chiede se hai da fumare poi ti chiede se hai voglia di fare l'amore

martedì 28 luglio 2009

qual è il cartone animato più schifoso del mondo????

e.

sarò qui-sud sound system

Saro' qui aspettando ancora una volta non posso arrendermi no non posso lasciare. Il presente e' fatto del nostro passato, il futuro non mi angoscia so che un fuoco brucia e non mi lascia. Cercami qui tra i volti della gente nel Salento, io saro' qui cercando di godermi un'altro giorno. Mentre una melodia mi gira intorno la dedico a te che sei sempre qui con me. Saro' qui aspettando ancora una volta non posso arrendermi no non posso lasciare. Vivere con l'ansia di un domani migliore non ci fa stare bene, nutro la mia anima ogni giorno e il resto venga da se. io saro' nel mattino di un giorno di sole io saro' facendomi mostrare ogni colore. Mentre una melodia mi gira intorno la dedico a te che sei sempre qui con me. Saro' qui aspettando ancora una volta non posso arrendermi no non posso lasciare. Correre per babilonia e' un imbroglio, restare fuori dal gioco e' quel che voglio, lu core miu aggiu cusutu a quai l'anima e' cauta de amore moi, de condividere cu tie sai ieu stau a quai e nu me nnau chui. S.S.S. A PALLA!!

e.

sabato 25 luglio 2009

il mondo gira intorno a te,ma non ti vede

Tu Fai La Gatta Ma Piano - Qui C'è Una Novità - Io Sto Bene Anche Senza Te - Ora Respiro Davvero - E La Tua Faccia Falsa Più Non È - L'altra Metà Del Mio Cielo - Io Sto Bene Anche Senza Te - Non Faccio Male A Nessuno - E Mi Rimane Tanta Forza Per - Dirlo Tra Il Chiaro E Lo Scuro - Ragazza Tu Sei Così Vuota Che Tra Poco Implodi - Hai Come Un Buco Nell'anima
e.

xchè come te non c'è nessuna

PIPPO E SPANK
p.s. I love Spank
p.

domenica 19 luglio 2009

"Come si immagina Dio?" "Capelli bianchi, barba lunga e niente uccello."

Il matrimonio, Dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?
---------------------------
Ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
Charles Bukowski
Agni

giovedì 16 luglio 2009

DI NOTTE

A CHI CONOSCE IL VALORE DI UNA NOTTE TRASCORSA A PARLARE ASPETTANDO L'ALBA, A CHI SI INCANTA AD ASCOLTARE IL RUMORE DEL MARE ALLE 4 DI NOTTE, A CHI CONSIDERA UNA PIZZA E UNA BIRRA AL TRAMONTO IN SPIAGGIA LA CENA MIGLIORE CHE ESISTA, A CHI FA "LA PACE IN UNA PIAZZOLA DELL'AUTOSTRADA", A CHI CONSIDERA PREZIOSO IL TEMPO TRASCORSO IN UNA MACCHINA PARLANDO, RIDENDO, CANTANDO E FUMANDO SIGARETTE, A CHI HA LA FORTUNA DI POTER PROVARE E CONDIVIDERE QUESTE EMOZIONI.
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle 5 non conosce sbadiglio, e la città riprende fiato e sembra che dorma, e il buio la trasforma e le cambia forma e tutto è più tranquillo tutto è vicino e non esiste traffico e non c'è casino almeno quello brutto, quello che stressa, la gente della notte sempre la stessa ci si conosce tutti come in un paese, sempre le stesse facce mese dopo mese e il giorno cambia leggi e cambia governi e passano le estati e passano gli inverni, la gente della notte sopravvive sempre nascosta nei locali confusa tra le ombre. La gente della notte fa lavori strani, certi nascono oggi e finiscono domani, baristi, spacciatori, puttane e giornalai, poliziotti, travestiti gente in cerca di guai, padroni di locali, spogliarelliste, camionisti, metronotte, ladri e giornalisti, fornai e pasticceri, fotomodelle, di notte le ragazze sembrano tutte belle, e a volte becchi una, in discoteca, la rivedi la mattina e ti sembra una strega, la notte fa il suo gioco e serve anche a quello a far sembrare tutto, tutto un po' più bello. Parlare in una macchina davanti a un portone ed alle quattro e mezzo fare colazione con i cornetti caldi e il caffelatte e quando sorge il sole dire buonanotte e leggere il giornale prima di tutti, sapere in anteprima tutti i fatti belli e brutti, di notte le parole scorrono più lente però è molto più facile parlare con la gente, conoscere le storie, ognuna originale, sapere che nel mondo nessuno è normale. Ognuno avrà qualcosa che ti potrà insegnare, gente molto diversa di ogni colore. A me piace la notte gli voglio bene che vedo tante albe e pochissime mattine, la notte mi ha adottato e mi ha dato un lavoro che mi piace un sacco anzi io l'adoro. .JOVA.
AGNESE

siamo noi a cambiare il destino.

L'unione fa la forza......
e l'amore è tutto..
e.
p.s.credere nell'amore vuol dire credere nella famiglia,credere nella famiglia non vuol dire credere nell'amore.

essere se stessi..a qualunque costo,sempre.

Scusatemi tanto i toni con la natura avrò dei rancori se mi portate all’agriturismo dopo due ore mi rompo i maroni è che ho bisogno di questi odori di micropolveri nei polmoni di spacciatori di imprenditori amo l’inferno dei miei gironi amo l’inverno coi suoi geloni vivo a milano coi suoi grigiori vivo in italia coi suoi valori e vivo al mio posto tra i disertori e vai avanti cosi che muori fin dalla scuola elementare ma tutto quello che amo fare è immorale o illegale ma perché? Dovrei fare il salutare e salutare notti e bevute lavorare e fare bambini ma poi vedo papà della mia età con debiti e casini a volte qualcuno va dai vicini coi fucili società che nuoce alla salute a me piace starne ai bordi sputare quando ti sporgi e che un tot di gente fraintenda il mio modo di pormi e dare fastidio a chi non ha senso dell’umorismo mi piacciono i cantanti napoletani e sono un fan dei loro video mi piace guardare tutte le sere tutte le serie americane per osservare l’italia poi bucarsi la lingua sputare su villa e famiglia l’eredita culturale sui miti da provinciale tutto quello che mi piace fare tutto quello che amo fare è immorale o illegale ma perché? Tutto quello che amo fare è immorale o illegale è suonare musica da macellai per quel pubblico che fotte il copyright ma perché? È mangiare schifezze la puzza di sigarette le feste con la figlia del dottore così mi scrive le ricette amo il malox plus perché sono per il fast food per le cuffie col bluetooth la super ganja le poker room coi raggi gamma divento hulk questa fobia non la sento più corro contro l’armageddon facendo su e in mano ho un coca e rum padre perdona il mio peccato originale tutto quello che mi piace fare fatti di meta fatti di cheta fragili come fatti di creta e chi se frega tanto ne muoiono 5 come me ogni sabato sera
schiantato sul male dal quale stavo scappando liquidato dal giornale quelli si stavano tutti drogando cazzo ci lamentiamo noi abbiamo tutto qui possiamo scegliere tra te’ vodka o gin 3 vodafone o tim liberi però senza vie d’uscita a me piace il rosso sangue quindi mi serve una ferita tutto quello che mi piace fare la litigata con il più grosso tornare a casa con l’okkio gonfio tutto quello che mi piace fare mi fa sentire un po’ meno morto e se mi fa male io me ne fotto
e.
Dal VANGELO secondo J-AX :D

sabato 11 luglio 2009

a 15 anni

A 15 anni ero senza una guida,
ho fumato la mia prima sigaretta,
a 15 anni c'è stata la mia prima volta,
a 15 anni morivo nei sensi di colpa,
non potevo parlare con nessuno,
a 15 anni ero in una dimensione opposta al naturale evolversi delle cose,
a 15 anni ho pianto per una mano morta,
a 15 anni ho urlato, gridato, insultato contro chi non aveva rispettato il mio corpo, forse per una "banalità", l'ho fatto anche per te..per il tuo futuro
a 15 anni mi innamoravo di tutto,
a 15 anni avrei pagato per avere una sorella che potesse anche solo ascoltarmi e capirmi,
io sono qui ma tu non mi vedi, ti guardo e non vedo quell'insicurezza che riempiva i miei gesti alla tua età, mi tieni lontana, tu sai già tutto, tu non hai bisogno di nessuno, mi escludi dalla tua vita perche io "non posso capire".. mi urli contro, mi disprezzi, mi ritieni una nemica, e io continuo a volerti bene perchè sono momenti che ho vissuto già e li riconosco in te.
A.

non è stato poi tutto sbagliato

Forse alla fine di questa "triste storia" qualcuno troverà il coraggio per affrontare "i sensi di colpa"... e CANCELLARLI da questo "viaggio".... per vivere davvero ogni momento..... con ogni suo "turbamento"!.... e come se fosse l'ultimo!
agni

noi che non ci perderemo di vista:)

ele.

maturate come pere al sole

USCITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
la fine di un'era...l'inizio del futuro...
in culo al mondo!!!!!!!!!!!!!
e.

venerdì 10 luglio 2009

Ho un magazzino
pieno di sogni già fatti
alcuni ancora buoni
parecchi son rotti
ma ci sono eh se ci sono
A.

mercoledì 8 luglio 2009

ZORZILLA

belllllaaaaaa zorzillllaaaaa!!!
spankkkk

lunedì 6 luglio 2009

i love you

cinque mesi
di sorrisi
di litigi
di baci
di te
di noi.
ele.

zootecnia = saper allevare un lombrico in acqua dolce

Signorina mi scusi,quante tette hanno le vacche?e i gabbiani????
NONONONO E' EVIDENTE CHE NON E' PREPARATA...
I licantropi sono ibridi??Le lumache si pettinano i capelli??
NONONONO E' IMPOSSIBILE NON SAPERE CERTE COSE,LE BASI FONDAMENTALI DELLA MATERIA...LA ZOOTECNIA E' FONDATA SU CERTI CONCETTI CHIAVE..
Mi dica,le tartarughe sanno cucinae i tortellini??Le lucertole mettono la crema solare??
Dal Vangelo secondo Quel coglione
e.

non farnetichiamo

e mi fa male pensare che tu speri nel suo dolore.. e mi fa male vederti sorridere pensando che questo sia il meglio per me...
e.

sabato 4 luglio 2009

viva la campagna

Felicità non sei in città
viva la campagna viva la campagna
la civiltà è bella
ma viva la campagna che mi da:
tutti questi grilli, birilli, cavalli, coltelli, mulini, bambini, tacchini, pulcini, casette, cosette, forchette, saette, tramonti, racconti, bisonti, rimpianti, castagne, lasagne, lavagne, montagne, ombrelli, fratelli, cartelli, caselli, bestiame, pollame, catrame, legname, fragori, fattori, pittori, rumori, patate affettate, posate scappate, fontane, cantini, cartoni, fornelli, e belli i piselli, un arcobaleno, sereno l'odore del fieno, il canto corale di 1000 cicale, un bianco puledro, un fiore di cedro,
e stelle più grandi più grandi più grandi.....
Spank(in attesa di scalare le balle di fieno)

-conosciuti 2 volte-bandabardò seconda parte

I belong to you
and you
You belong to me too
You make my life complete
You make me feel so sweet
e.

giovedì 2 luglio 2009

the nightmare before exam

eccociii!!! col giorno prima dell'esame orale... come sto? fisicamente.. mal di gola, placche varie, mal di testa, fame(posso cibarmi solo di liquidi se no faccio effetto carta vetro con la gola),mal di pancia.. mentalmente.. devo ancora rendermi conto ke domani sarò interrogata di 8 materie.. e che le devo anche sapere.
immaginando e sognando la sensazione di quando sarò "libera".. torno a studiare :)
spank quasi perita agraria

mercoledì 1 luglio 2009

leggere

Ci sono libri che si adagiano nella loro copertina e lì rimangono, senza uscirne mai più.
Ce ne sono altri che non ci stanno, sembrano straripare, vivono con noi per anni, cambiandoci, modificando la nostra coscienza.
E poi c'è un terzo tipo di libri, i quali influiscono sulla coscienza (e sull'essenza) di un'intera generazione, lasciando la propria impronta nel secolo.
Nina Berberova
SPANK

shiny