domenica 29 marzo 2009

x ale =)

Dimmi dove sei proprio in questo momento adesso che saprei dirti quello che sento Io ti cercherò dovessi camminare tanto come ti vorrei, accanto E quando arriva il sole vedrai che cambierà mentre la città si muove io resto ancora qua a domandarmi se è peccato abbandonarsi o no perché così non ho mai amato, non ho mai amato, no Dimmi dove sei, dimmi dove sei in mezzo alla gente io ti voglio qui nelle mie cose di sempre
spank..(S)TRAVOLTA DALLE EMOZIONI
..e si parteeee!!

BUDAPEST ORE 7.00 30 MARZO 2009

Domani si parte ragaaaaaaaaaaaaaaa
Budapest ci attende....
sei giorni in giro,insieme..
BUON VIAGGIO SCOPPIATI.............
SPANK TI VOGLIO BENEEEEE!!!!!!!!!
Pippo in partenza..

venerdì 27 marzo 2009

HUGA FLAME

DOMANDA: GLI HUGA FLAMESONO EMO? SONO IL GRUPPO HIP HOP PIU' DEPRIMENTE? SI SONO SUICIDATI? SONO SOLO INCOMPRESI? NECESSITANO DI UN PO' DI ADRENALINA??? CON SIMPATIA.. :) NN VI ARRBBIATE :):) E.

NEGRITA-ULULALLALUNA

Babe babe babe babe babe tonight.. Because I love tonigh… Babe babe babe tonight… Babe babe babe babe babe tonight… Because I fuck you tonigh… Babe babe babe tonight… ...............................X SPANK..FATTONI SI NASCE :) AHAHHAHAHAHAHAHAHAH BESOS E DELIRIO :) E.

NINNA NANNA -TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

QUESTA NON E' LA NINNANANNA CHE CONOSCI TU,PERO' TE LA DEDICO,PER QUANDO NON CI SARO',PER QUANDO SARO' LONTANA..FAI IL BRAVO,CHE HO BISOGNO DI TE,UN BACIO.
ELE.

moriamo un pò assieme.. (ti va? :) )

La camera ha poca luce e poi e' molto piu' stretta di come da giu' immaginavo ho pensato molto a lei qua dentro l'immaginavo sempre sola chissa' con che diritto poi
Mettiti a sedere
Cosa vuoi da bere?
Quello che hai purche' sia forte.
Torno tra un momento!
Cerco un argomento
Recitare la mia parte.
gia' perche' c'e' sempre una parte da recitare
si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere
poi torna ed e' cosi' bella bella bella bella bella bella
nell'accappatoio
ed e' proprio quella quella quella quella quella quella
che io immaginavo
e la camera ora e' un flacone d'odore di lei
ba-ba-ba bambolina ba-ba fammi giocare
ba-ba-ba-ba regalami un po' di calore
ba-ba-ba bambolina
ba-ba la' fuori e' dura
ba-ba-ba-ba posso stare qui?
Dai diamoci una scossa
Prendiamoci una scossa
la camera prende fiato
pure lei attraverso questi odiosi facciotti
immortalati in troppi poster
la bambolina e' piu' vecchia di me
ma saranno i poster, le spalle,
e la voce che potrei essere suo zio
dai non te ne andare.
Vuoi un po' dormire?
Vorrei tanto che restassi un po'.
Si' che si puo' fare ma dovrei chiamare,
dimmi dove hai il telefono
E ancora le sue mani mani mani
E ancora le sue labbra labbra labbra
ba-ba-ba bambolina ba-ba vuoi giocare?
ba-ba-ba beh io sono qua
un po' di calore ba-ba-ba bambolina
ba-ba-ba barracuda ba-ba ma dolcissima:
viviamo un po'assieme moriamo un po' assieme
lei ha un brutto tic adesso
Dice cose strane
E mi guarda come non vorrei
Adesso devo proprio andare
Ti chiamo prima o poi
Lo so che se voglio posso restare
Ma non insistere dai!
Dai aprimi la porta porta porta porta porta
Mi vuoi aprir la porta porta porta porta porta
ba-ba-ba bambolina giu'-giu' quella pistola
ba-ba va bene resto qua cosa devo fare?
ba-ba-ba bambolina ba-ba vuoi che parliamo
ba-ba non mi legare dai
E' solo un gioco nuovo?
Dimmi che e' un gioco nuovo
ba-ba-ba bambolina giu'-giu' quella pistola
ba-ba va bene resto qua cosa devo fare?
ba-ba-ba bambolina
ba-ba-ba barracuda ba-ba-ba ma dolcissima viviamo un po'assieme moriamo un po' assieme
eLeNa.

giovedì 26 marzo 2009

e dico si..dico si può..

NO CREO EN POLITICOS
Y EN MILITARES,
SOLO CREO EN TI
..
NO CREO EN BANDERAS
NO CREO EN FRONTERAS
SOLO CREO EN MI
!!!!!!!
PiPpO&SpAnK

mercoledì 25 marzo 2009

E NOI C'ERAVAMOOOOO

VAFFANCULO SIEMPREEEE!! soprattutto a pippo che mi ha distrutto i pantaloni......... soprattutto al pogo che ci stava demolendo (grazie supermans che ci avete mostrato la via della salvezza..gli spalti)..........
concerto s t u p e n d o
spank

lunedì 23 marzo 2009

adesso

Come saprei
Scoprire poi
Le fantasie che vuoi
Io ci arriverei
Nel profondo dentro te
Nei silenzi tuoi
...
Quanta vita sei
Da vivere adesso
agni

domenica 22 marzo 2009

e si va..

- 8 GIORNI A BUDAPEST
lasceremo qui il cuore,la testa,il collo:) e tanti saluti..
troveremo là il delirio e le risate,i momenti tristi e la malinconia,le serate più lunghe e la gola secca,gli occhi rossi e il raffreddore,le telefonate a casa,i pianti dopo aver messo giù coi nostri omini pazzi pazzi,tanto divertimento e qualche litigata d troppo...
si parte ragazzi............
fate ciao con a manina a mamma e papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e.

mercoledì 18 marzo 2009

vertigini

Stavo bene, stavo accomodato li in equilibrio tra curve e spigoli Credevo di essere meno sensibile ma e' successo a noi... e' successo a noi... Piccolissima esplosione di gioia Piccolissima emozione che non so gestire Piccolissima porzione di sole Piccolissima persona non ti lascio andare piu' Potrebbe anche franare la pietra che ho nel cuore e diventare spiaggia da poterci camminare Mi strappo via i vestiti ed entro nel tuo mare e' caldo, e' calmo, ci si puo' naufragare Piccolissima esplosione di gioia Piccolissima emozione che non so gestire Piccolissima porzione di sole Piccolissima persona non ti lascio andare piu' E' il tuo veleno che sa di vertigine e io precipito nella tua chimica nodi da sciogliere, risposte che non ho e che non voglio piu'! Piccolissima esplosione di gioia Piccolissima emozione che non so gestire Piccolissima porzione di sole Piccolissima persona non ti lascio andare piu'
SpAnK fOr PePpS

martedì 17 marzo 2009

PROZAC+

PREMESSA AL VIDEO CHE HO LINKATO... I PROZAC+ SONO UN MIO PREZIOSISSIMO RICORDO,SONO STRANI,SONO DISPREZZATI DA MOLTISSIME PERSONE E SONO UNICI....QUESTO E' UN LIVE...FANTASTICO.. E DOPO IL LATO SCURO DI PIPPO..UN BACIO A TUTTI :)

--------------------------------------->ELENA

ED ECCOLI AL PRIMO MAGGIO...

el gato Lopez-ska p

"..López es algo especial desde cachorrito ya bailaba ska, sus botas, su chaleco y su forma de andar, no está domesticado, ama la libertad..."
"...Lopez è qualcosa di speciale cucciolo di ska e danza, i suoi stivali, la sua giacca e il suo modo di camminare, non è debole, ama la libertà..."
"...Ancora, ancora, ancora, ancora resiste LÓPEZ. Lopez è qualcosa di speciale ..."
"..sigue, SIGUE, sigue, RESISTE LÓPEZ. López es algo especial..."
...aspettando IL concerto..
**ELE**

lunedì 16 marzo 2009

domenica 15 marzo 2009

x te,che sparisci ma sei sempre qui con me

"....Mi appare tutto così noioso e patetico, che sembra non valga la pena di fare niente, neanche affrontare un discorso...."
"..Dopo la pioggia ed il gelo oltre le stelle ed il cielo vedo fiorire il buono, di noi il sole e l'azzurro sopra i nevai Vorrei illuminarti l'anima nel blu dei giorni tuoi più fragili, io ci sarò come una musica, come (una) domenica di sole e d'azzurro Voglio parlare al tuo cuore come acqua fresca d'estate far rifiorire quel buono di noi anche se tu, tu non lo sai ..."
"..Ci tengo troppo a te,è questo che mi frega..e sarà questo il tuo più grande problema.."
TI VOGLIO BENE
ele.

non mi basti mai

E come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai con gli occhi neri e quelle labbra disegnate e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte tu non mi basti mai prendimi l’anima e non mi basti mai muoviti amore sopra di me e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte e metti le tue mani grandi su di me mi tieni stretta così forte tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai con gli occhi neri e quelle labbra disegnate e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte tu non mi basti mai prendimi l’anima e non mi basti mai muoviti amore sopra di me e come un girasole mi aprirò per te chiedimi tutto anche quello che non c’e’ e come un girasole io ti seguirò e ancora ti dirò che non mi basti mai non mi basti mai e mille volte ancora io te lo direi che non c’e’ nessun altro al mondo che vorrei e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora mi innamorerò ..
ele

in caduta libera

E tengo solo il buono, come il tuo profumo, che mi ha sballato più di ogni cosa abbia bevuto o fumato...
SpAnK
(DOPO UNA BELLISSIMA DOMENICA
E IN CADUTA LIBERA)

a different day

ore 7.55=è venerdì mattina.. pippo e spank sono sul 32 dirette a scuola.. hanno l'espressione tipica di chi sa che dopo pochi minuti vedrà polpetta che le squadrerà ponendo la fatidica domanda..."..eee tu chiiii seeeiii?" -.-' cazzo sono sempre quella della settimana scorsa, quella che sopporta tt le sue minchiate ogni venerdì.
io e pippo ci guardiamo rassegnate.. e poi il neurone passa a lei che mi guarda con uno sguardo da pazza e dice.. "spank.. oggi ci sono anke 2 ore buche.. andiamo ai laghi di avigliana??".. ci guardiamo e ci rendiamo conto della nostra meravigliosa capacità.. trasformare le cazzate in realtà.. si va ai laghi.
ore8.20=prendiamo un ciuf ciuf al volo da alpignano e arrivate ad avigliana ci guardiamo intorno rendendoci conto di non sapere la strada.. ma per fortuna c'era LUI.. (lui chiii??) l'omino senza identità.. che ci accompagna fino al lago grande..(ho perso 12 kg, ti ucciderei) e sta con noi per tt la mattina tentando di uccidere papere raffreddate.. cmq abbiamo fatto un affare.. c'era un sole stupendo e abbiamo imparato a fare le bolle di sapone col fumo dentro :)
ore 10.45= mandiamo un mess a pepps perke siamo così fuse ke non abbiamo neanke visto gli orari del ritorno.. e il treno è alle 11 e 20.. thank you peppssss =)
ore11.10= abbiamo salutato il nostro anonimo amico (-spank..ma come si chiamavaaa?-)che ha passato la mattinata a dire "ma voi 2 siete matte.." si e allora? .. e corriamo come 2 disperate verso la stazione.. ma la pizza si fa sentire..(ne abbiamo comprata un kg perke ad avigliana costa pochissimooooo).. ma il treno non ci sfugge e si torna a casina con un sorrisone e una festa che ci aspetta e la voglia di vedere "2 omini pazzi pazzi che fan cose pazze pazze"..
pippo ti voglio bene.. questo post è stato scritto dopo la festa di hectors.. non mi assumo responsabilità.

martedì 10 marzo 2009

Pensieri senza un titolo

E se ho scambiato un numero con un’illusione non si è trattato di una maledetta astrazione ma è solo perché porca puttana mi son proprio innamorato di te...
-Perturbazione-Se mi scrivi-
ele.

lunedì 9 marzo 2009

x te

"..mi insegnerai che puoi, che vale la pena vivere, ti chiederò dimmi perchè, tu che non parli dirai, vale la pena vedrai.."
_Agni_

per ... noi

Insieme, la vita lo sai bene ti viene come viene, ma brucia nelle vene e viverla insieme è un brivido è una cura serenità e paura coraggio ed avventura, da vivere insieme, insieme, insieme, insieme … a te.
***ele***

di sole e d'azzurro-giorgia

Voglio parlare al tuo cuore
leggera come la neve
anche i silenzi lo sai, hanno parole
Dopo la pioggia ed il gelo
oltre le stelle ed il cielo
vedo fiorire il buono, di noi
il sole e l'azzurro sopra i nevai
Vorrei illuminarti l'anima
nel blu dei giorni tuoi più fragili,
io ci sarò
come una musica,
come domenica
di sole e d'azzurro
Voglio parlare al tuo cuore
come acqua fresca d'estate
far rifiorire quel buono di noi
anche se tu, tu non lo sai
Vorrei illuminarti l'anima
nel blu dei giorni tuoi più fragili,
io ci sarò come una musica,
come domenica
di sole e d'azzurro.
Vorrei liberarti l'anima,
come vorrei nel blu
dei giorni tuoi e fingere
che ci sarò
che è sempre musica,
sempre domenica
di sole e d'azzurro
Voglio parlare al tuo cuore
voglio vivere per te
di sole e d'azzurro.

PER LA MIA SORELLINA (SISTER),PERCHE' LE VOGLIO BENE,TANTO.

HO ASCOLTATO QST CANZONE MENTRE FACEVI NANNA...

TI VOGLIO BENE.

ele

domenica 8 marzo 2009

aumentaci le dosi_8 marzo_

"..Non sento attrazione per la ragazza seminuda in televisione, prende una torta in faccia muta poi ride alla battuta fatta da un vecchio che fa il figo non sento l'umorismo ma vedo bene la libido vedo la regia che zoomma sulle mutandine mamma non si indigna, è in prima fila li che ride non sento compassione, quindi penso che le piace non sento femministe perché il femminismo tace.."
Agni

venerdì 6 marzo 2009

libera l'amore

2030 e un giorno si e uno si scoppia una bomba, 2030 e stiamo senza aria, ma odio ce ne abbiamo in abbondanza, prima divisero Nord e Sud, poi città e città, e, pensa, adesso ognuno e' chiuso nella propria stanza, l'intolleranza danza, non c'e' speranza, oh...C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica..
..2030 l'indifferenza e' una virtu' i cyber-nazi fanno uno show in TV, i liberatori picchiano barboni in nome di Gesu', uhuu, l'inno nazionale suona tipo marcia funebre, il sesso virtuale e' piu' salubre in quanto che c'è un virus che si prende tramite il sudore, e in 90 ore si muore, l'HIV in confronto sembra un raffreddore, é un esperimento bellico sfuggito e il risultato e' che nessuno fa l'amore. E io sono fuorilegge in quanto di questo parlo, in quanto penso a quando questo potevamo anche fermarlo adesso è tardi, per un poeta pirata che spera i bei ricordi e ha...
elena.

ma dove trovi certe foto

questo non è un post,ma un appello alla mia collaboratice nonchè scrittrice e ideatrice di questo divertentissimo blog... TUTTI I LETTORI E GLI UTENTI DEL SUDDETTO BLOG,OGNI VOLTA CHE VIENE PUBBLICATO UN TUO POST SI CHIEDONO..... ma dove cazzo trovi certe foto???????????? da notarsi l'entità della questione e si è alzata notevolmente dopo l'ultima tua pubblicazione.... MA DA DOVEHAI TIRATO FUORI QUELLA BAMBINA CO GLI OCCHIALI A FORMA DI CUORE E BAFFETTI BEN PETTINATI?????? informaci..siamo preoccupati.. P.S. questo post è fondamentalmente una rivincita per ave messo il mio (stupendo) fodoschiena sul blog.. aahahahah ;) t voglio tantissimo beneee elena

mercoledì 4 marzo 2009

woman power is coming

-4 alla festa della donna....
annegheremo nell'ipocrisia??????
si spera di no...
WOMAN POWER
(-4 al compleanno di hector... :) )
***ele***

io fumo ancora perchè..........

Io Fumo ancora perchè dentro sto bruciando e fumo ancora anche se adesso non sta andando dicono che sia ridicolo ad una certa età ma una bugia ripetuta un secolo non diventa verità non ci credo ad una legge fatta per pubblicità non ci credo che tutti poi si va in comunità non ci credo che tanto la mafia non ci guadagnerà non ci credo che anche l'Olanda poi si piegherà e quindi mi sento profumo perchè sono bandito perchè se domani finisce mi sono divertito fumo perchè è da fascista dire che sono fuori e perchè c'è il mio farmacista che vende cose peggiori e fumo ancora anche se è sempre proibito per dieci minuti com'è che resto rimbambito ma la mia donna sorride il mio corpo rimane di sua proprietà io ne pago l'affitto e m'arrogo il diritto di farne quel cazzo che mi va mi va di fare su non dirmi tu che non si fa su più ministro io ti ho visto farti un destro un sinistro guarda bene fissa dritto la mia faccia io fumo anche se illegale e come me tu sei un criminale fatti fare l'esame della bamba non ci credo ad una legge fatta per pubblicità non ci credo che tanto la mafia non ci guadagnerà non ci credo che fa male male più della pillolina non ci credo che fa male male più della nicotina e non ci credo che in giro vedo sempre cocaina che si come non puzza la imboscano meglio e la vendono meglio di prima e non ci credo che dopo aumenteranno solo i prezzi e non ci credo che il fine non giustifica i mezzi io fumo ancora perchè sono una causa persa malgrado tutto perchè sono un cantante in erba perchè non faccio del male a nessuno se vado lontano dalla civiltà se tu vuoi farlo col vino coi soldi o il potere a me lasciami fare su fare su non dirmi tu che non si fa su più ministro io ti ho visto farti un destro un sinistro guarda bene fissa dritto la mia faccia io fumo anche se illegale e come me tu sei un criminale fatti fare l'esame della bamba della bamba ci basta solo un capello ci basta solo un capello solo uno solo uno uno uno uno ministro io ti ho visto farti un destro un sinistro guarda bene fissa dritto la mia faccia io fumo anche se illegale e come me tu sei un criminale fatti fare l'esame della bambaaaaaaaaaaa
"l'esame della bamba-j ax"
*ele*

ti sento

Ti sento nell'aria che è cambiata
che anticipa l'estate
e che mi strina un po'
io ti sento
passarmi nella schiena
la vita non è in rima per quello che ne so
ti sento nel mezzo di una strofa
un pezzo che era loffio
ed ora non lo è più
io ti sento
lo stomaco si chiude
il resto se la ride appena ridi tu
qui con la vita non si può mai dire
arrivi quando sembri andato via
ti sento dentro tutte le canzoni
in un posto dentro
che so io ti sento
e parlo di profumo
t'infili in un pensiero
e non lo molli mai
io ti sento
al punto che disturbi
al punto che è gia tardi
rimani quanto vuoi
qui con la vita non si può mai dire
arrivi quando sembri andata via
ti sento dentro tutte le canzoni
In un posto dentro
che so sempre io
oh oho oh oh
io ti sento
c'ho il sole dritto in faccia
e sotto la mia buccia
che cosa mi farai
Spank x Pepps

martedì 3 marzo 2009

solo tua

fammi vedere che cosa vuol dire partire davvero portami dove non posso arrivare dove si smette qualsiasi pudore fammi sentire che cosa vuol dire viaggiare legger

portami al mare portami dove non serve sognare

portami oltre che lo sai fare dove sparisce qualsiasi confine fammi vedere che cosa vuol dire viaggiare col cuore fammi vedere che cosa succede a viaggiare davvero

ele

lunedì 2 marzo 2009

o_O

o_O
spank...

domenica 1 marzo 2009

rispondo qui

messaggini vigliacchi alle 2 e mezza di notte.. il rispetto, la stima, il volersi bene divorati da qualcosa che non conosco.. ti rispondo allo stesso modo..perchè di persona ti divertiresti soltanto a mortificarmi(non riuscendoci),ben piazzato su quel piedistallo che ti fa sentire l'uomo umile e invincibile.. non sei umile per niente perchè per te la verità è solo la tua.. io ti voglio bene comunque, perchè io vado oltre alla tua immaturità e prendo solo il buono di quei 3 anni insieme.. dispiacendomi per il sorrisino ironico che farai leggendo queste mie righe, Agnese.

leggera

Ci son macchine nascoste e, però, nascoste male e le vedi dondolare al ritmo di chi è li dentro per potersi consolare godendo sui clacson. Fra i fantasmi di Elvis ci son nuvole in certe camere e meno ombrelli di quel che pensi. Lo sapete cos'ha in testa il mago Walter quando il trucco gli riesce non pensa più a niente? E i ragazzi son in giro certo alcuni sono in sala giochi e l'odore dei fossi forse lo riconoscono in pochi. E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione. Leggero, nel vestito migliore, nella testa un po' di sole ed in bocca una canzone. Dove passerà la banda, col suo suono fuori moda col suo suono un giorno un po' pesante un giorno invece troppo leggero? mentre Key si sbatte perché le urla la vena pensi che sei fortunato: ti è mancato proprio solo un pelo e ti vedi con una che fa il tuo stesso giro e ti senti il diritto di sentirti leggero c'è qualcuno che urla per un addio al celibato per una botta di vita con una troia affittata. E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai. Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno senza destinazione. Leggero, nel vestito migliore, sulla testa un po' di sole ed in bocca una canzone.
agni

cosa non perderò mai..

Amico mio, accanto a te
non ho nulla di cui scusarmi,
nulla da cui difendermi,
nulla da dimostrare: trovo la pace...
Al di la' delle mie parole maldestre
tu riesci a vedere in me semplicemente l'uomo.
~ Antoine de Saint-Exupery
*ele*

shiny