sabato 28 febbraio 2009

pensieri a mezz'aria

..e mentre tu sei così lontano io ti sento dentro di me..
Questa sera è sabato sera,il mio italiano non è lucido,la mia mente e stanca e i pensieri scorrono lentissimi tra l'anticamera del mio cervello e le mie mani sulla tastiera del pc..scrivo in trance,non più in preda a raptus incontrollati ed improvvisi,ma in una specie di dormiveglia..è così che mi hai conciato,oggi.
Ho sonno..un sonno tremendo ed è sabato sera e sono in pigiama a scrivere dei cazzi miei sul blog,cosa mai fatta esplicitamente prima d'ora...Oggi la penna non mi andava e così mi sono messa a battere tutto ciò che mi passava per la testa..
Penso di essere esaurita,penso di esser la più brava a cercarmi casini ed essere la migliore a mettersi nei pasticci..
Penso che quest'anno sarà dura,che avrò un esame di maturità e una patente da prendere,un incarico di rappresentante di istituto,un ruolo di figlia da mantenere,di amica,di compagna di classe.
Penso di essermi cacciata in un bel pasticcio,un pasticcio più grande di me,uno di quelli che somigliano ai guai che si combinano da piccoli,quelli che ti lasciano senza parole e senza fiato incredula di aver combinato un casino così grande con delle manine così piccole..
Questo post sembra uno sciogli lingua,non ha senso compiuto,non per voi lettori,ha senso per me,è un pò uno specchio della mia mente in questo momento..
Oltre tutti i miei impegni ho deciso di dare tutta me stessa in questa storia,di buttarmi,di tornare a vivere,di tornare a rischiare,di tornare ad amare.
Se sono qui a scrivere è merito tuo che sei un vortice di emozioni,che sei l'unico che mi porta a fare un giro fuori dal mondo per poi rientrarci in punta di piedi,l'unico che è sempre li,fisso tra i miei pensieri,l'unico che accelera il mio battito cardiaco più di quello che lo è già solitamente,l'unico che non si stufa di parlare un'ora davanti ad un panorama mozzafiato,torino ai nostri piedi,la notte scende sui cappuccini e io e te a parlare..occhi negli occhi,clandestini.
Devo concludere,ho un'altra faccenda da mettere a posto,e non riguarda noi,anche se ultimamente ogni pensiero,sei tu.
e.

giovedì 26 febbraio 2009

SEI GRANDE GRANDE GRAAANDEEEE

BUAHAHAHAHAH!!! PIPPO'S ASS!! TI VI BIIIIII!!!! :D LO SO KE MI PERDONERAI.. Spank!!

mercoledì 25 febbraio 2009

morirò d'amore-jovanotti

Giorni liberi non ne ho davvero giorni che io posso stare anche un'ora senza te il mio amore una storia a tempo pieno 24 ore 7 giorni 12 mensilità posso stare in apnea due minuti dopo tre secondi muoio se io non respiro te posso digiunare un giorno o anche tre ma non posso stare un'ora senza che io mangi te che successo non lo so che mi hai fatto non lo so so soltanto che se te ne vai io morirò che successo non lo so che mi hai fatto non lo so so soltanto che se non ci sei io morirò d'amore sono mela e me ne sto sul ramo ma se non mi cogli in tempo cado a terra e marcirò sono spina e me ne sto sul muro ma non servo a niente se tu non mi dai elettricità che successo non lo so che mi hai fatto non lo so so soltanto che se te ne vai io morirò che successo non lo so che mi hai fatto non lo so so soltanto che se non ci sei io morirò d'amore la mia vita pende giù da un filo e quel filo dipendente dall'amore tuo per me se pesassero il mio cuore al kilo scoprirebbero che pesa esattamente come te che successo non lo so cha mi hai fatto non lo so so soltanto che se te ne vai io morirò che successo non lo so cha mi hai fatto non lo so so soltanto che se non ci sei io morir d'amore ***ele***

mary star!! caterinaaaa guzzantiii!! =)

"..IO TAGLIO A CAZZO E RICUCIO PURE A CAZZO.."

VENERDI MANIFESTAAAA!!
Agni

corteo

VENERDI' 27 FEBBRAIO 2009
ORE 9.00 PIAZZA ARBARELLO
MANIFESTAZIONE STUDENTESCA
"corteo no gelmini"
studenti medi
LA PROTESTA CONTINUA,IL DISSENSO NON SI FERMA..........
CORTEO STUDENTESCO 27 FEBBRAIO 2009, PIAZZA ARBARELLO ore 9. Dopo le grandi mobilitazioni dell'autunno, che hanno visto migliaia di studenti e studentesse bloccare letteralmente le scuole e le piazze del nostro paese, il movimento sta vivendo una fase di stallo inaccettabile. I provvedimenti che abbiamo contestato duramente stanno prendendo forma attraverso i regolamenti stanno peggiorando ulteriormente la situazione. Prosegue inoltre il percorso parlamentare verso la privatizzazione delle scuole e la negazione del valore delle rappresentanze studentesche.Non possiamo accettare l'idea per cui la Gelmini continui a demolire la scuola italiana nel silenzio generale, e addirittura godendo di visibilità rispetto ad alcune iniziative spot, come ad esempio la creazione del canale su youtube. È necessario proseguire nella lotta iniziata quest'autunno, per opporre ai disegni del governo la nostra idea di scuola, quella che abbiamo costruito nelle occupazioni e nelle lezioni in piazza dell'autunno, una scuola degli studenti e per gli studenti, inclusiva e partecipata. È per questo che torneremo in piazza Arbarello il 27 febbraio: ci siamo ancora, e siamo sempre più incazzati!
Ele
(dall'aula computer a copiare roba inutile sul pc!:(baci baci (r)evolution is coming..)

martedì 24 febbraio 2009

forse ma forse ma si....

Sally cammina per la strada senza nemmeno.... ....guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia ....di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa.... "ti può crollare addosso"! Sally è già stata "punita"... per ogni sua distrazione o debolezza... per ogni "candida carezza"... "data" per non sentire....l'amarezza! senti che fuori piove senti che bel rumore... Sally cammina per la strada sicura senza pensare a niente! ....ormai guarda la gente con aria indifferente... ....sono lontani quei "momenti"... quando "uno sguardo" provocava "turbamenti".. quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! senti che fuori piove senti che bel rumore... Ma forse Sally è proprio questo il senso...il senso... del tuo "vagare"... forse davvero ci si deve sentire.... alla fine....un Po' male!.... Forse alla fine di questa "triste storia" qualcuno troverà il coraggio per affrontare "i sensi di colpa"... e CANCELLARLI da questo "viaggio".... per vivere davvero ogni momento..... con ogni suo "turbamento"!.... e come se fosse l'ultimo! Sally cammina per la strada..."leggera"... ormai è sera... "si accendono le luci dei lampioni"... "tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni".. ed un pensiero le passa per la testa "forse la vita non è stata tutta persa"... forse qualcosa "s'è salvato"!!... forse davvero!...non è stato "poi tutto sbagliato"! "forse era giusto così!?!".... ........eheheheh!......... forse ma forse ma si.... cosa vuoi che ti dica io senti che bel rumore
Agni

lunedì 23 febbraio 2009

con questa ebbe inizio

e.

una storia d'amore-jovanotti

illuminata con il neon delle vetrine poi ti nutrirò di coca-cola e di popcorn dentro ad un cine ti racconterò le mie bugie sul mondo e quelle sulla gente poi ti bacerò con tutto quanto in fiamme con le luci spente e faremo l'amore sulle foglie e sui prati sul denaro e nel fuoco dentro ai posti proibiti fino al cuore del mondo come due innamorati come due innamorati senza niente da fare che non hanno nient'altroche "una storia d'amore"io ti curerò perchè tu c'hai bisogno di ridere di gusto e ti ringrazierò quando usciremo presto da un locale "giusto"guarderò da giù il grattacielo dei tuoi tacchi mozzafiato e ti domanderai se anche stavolta sono io quello sbagliato e faremo l'amore dentro ad un temporale tra le luci del centro tra le statue di sale con il cuore impazzito come due innamorati come due innamorati senza niente da fare che non hanno nient'altroche "una storia d'amore"una storia d'amoreuna storia d'amore una storia d'amore una storia d'amoreuna storia d'amore una storia d'amore..
quando impazzisce il cuore,il corpo lo si perde,la testa e la ragione anche.
****ELE****

domenica 22 febbraio 2009

x la mia città

testimone e cornice di tutte le mie cazzate..Agni

GENERALE

SERATA NOSTALGICA..
Agnese

e poi.. vedremo poi

Questa è la mia vita
Se ho bisogno te lo dico
Sono io che guido
Io che vado fuori strada
Sempre io che pago
Non è mai successo
Che pagassero per me
Questa è la mia vita
Se entri chiedimi il permesso
Portami una gita
Fammi ridere di gusto
Porta la tua vita
Che vediamo che succede
A mescolarle un po'
E ora che ci sei
Dato che ci sei
Fammi fare un giro
Su chi non sono stato mai
Dato che ci sei
Come io vorrei
Questa è la mia vita
Sono quello che ci pensa
Porta un paio d'ore
Una notte bella densa
Trattamela bene
Che al momento è solo questa
E poi.. vedremo poi
Questa è la mia vita
Certi giorni non si batte
Certi altri meno
E' così che va per tutti
Certi giorni è poca
Certi giorni sembra troppa
E invece non lo è mai
E ora che ci sei
Dato che ci sei
Fammi fare un giro
Su chi non sono stato mai
Dato che ci sei
Come io vorrei
Questa è la mia vita
Tieniteli ti i consigli
Io non l'ho capita
Figurati se tu fai meglio
Porta la tua vita
E vediamo che succede
A mescolarle un po'
E ora che ci sei
Dato che ci sei
Fammi fare un giro
Su chi non sono stato mai
Dato che ci sei
Come io vorrei
-Spank-

venerdì 20 febbraio 2009

pillola di saggezza al mare

ma quanto è vero?? ahah!! come vedi sto andando avanti col proggggiiiieeettoo!! uhuhuh!! baciniii Agni

balliamo sul mondo

=) Agni

giovedì 19 febbraio 2009

pace.amore.empatia.

DOMANI AVREBBE COMPIUTO 42 ANNI, RIPORTO IL TESTO DELLA LETTERA CHE SCRISSE PRIMA DI SUICIDARSI ALL'ETA' DI 27 ANNI. Da Boddah Vi parlo dal punto di vista di un sempliciotto un po' vissuto che preferirebbe essere uno snervante bimbo lamentoso. Questa lettera dovrebbe essere semplice abbastanza semplice da capire. Tutti gli avvenimenti della scuola base del punk-rock che mi sono stati dati nel corso degli anni, dai miei esordi, intendo dire, l'etica dell'indipendenza e di abbracciare la vostra comunità si sono rivelati esatti. Io non provo più emozioni nell'ascoltare musica e nemmeno nel crearla nel leggere e nello scrivere da troppi anni ormai. Questo mi fa sentire terribelmente colpevole. Per esempio quando siamo nel backstage e le luci si spengono e sento il maniacale urlo della folla cominciare, non ha nessun effetto su di me, non è come era per Freddie Mercury, a lui la folla lo inebriava, ne ritraeva energia e io l'ho sempre invidiato per questo, ma per me non è così. Il fatto è che io non posso imbrogliarvi, nessuno di voi. Semplicemente non sarebbe giusto nei vostri confronti ne nei miei. Il peggior crimine che mi possa venire in mente e quello di fingere e far credere che io mi stia divertendo al 100%. A volte mi sento come se dovessi timbrare il cartellino ogni volta che salgo sul palco. Ho provato tutto quello che è in mio potere per apprezzare questo. Ho apprezzato il fatto che io e gli altri abbiamo colpito e intrattenuto tutta questa gente. Ma devo essere uno di quei narcisisti che apprezzano le cose solo quando non ci sono più. Io sono troppo sensibile. Ho bisogno di essere un po' stordito per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino. Durante gli ultimi tre nostri tour sono riuscito ad apprezzare molto di più le persone che conoscevo personalmente e i fans della nostra musica, ma ancora non riesco a superare la frustrazione, il senso di colpa e l'empatia che ho per tutti. C'è del buono in ognuno di noi e penso che io amo troppo la gente, così tanto che mi sento troppo fottutamente triste. Il piccolo triste, sensibile...! Perché non ti diverti e basta? Non lo so! Ho una moglie divina che trasuda ambizione e empatia e una figlia che mi ricorda troppo di quando ero come lei, pieno di amore e gioia, bacia tutte le persone che incontri perché tutti sono buoni e nessuno ti farà del male. E questo mi terrorizza a tal punto che perdo le mie funzioni vitali. Non posso sopportare l'idea che Frances diventi una miserabile, autodistruttiva rocker come me. Mi è andata bene, molto bene durante questi anni, e ne sono grato, ma è dall'età di sette anni che sono avverso al genere umano. Solo perché a tutti sembra così facile tirare avanti ed essere empatici. Penso sia solo perché io amo troppo e mi rammarico troppo per la gente. Grazie a tutti voi dal fondo del mio bruciante, nauseato stomaco per le vostre lettere e il supporto che mi avete dato negli anni passati. Io sono troppo stravagante, lunatico, bambino! E non ho piu nessuna emozione, e ricordate, è meglio bruciarsi in fretta che spegnersi lentamente. Pace, Amore, Empatia. Kurt Cobain Frances e Courtney, io sarò al vostro altare. Ti prego Courtney continua così, per Frances. Per la sua vita, voglio che sia felice senza di me. VI AMO, VI AMO

Agni

x spank: guarda questi video..http://www.youtube.com/watch?v=vJPsIpzWizU&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=BfUu1uGrY6U&feature=related CHE COSA C'ENTRA CON IL LIBRO?????? E QUANI ANNI HANNO??

che ne sarà di noi (col mitico muccino)

elena

le nostre disavventure to be continued

Con questo post vorrei autocomplimentarmi..Io e Spank sappiamo bene che non è normale ridere davanti ad una televisione spenta..di conseguenza non sarà altrettanto normale ridere davanti al proprio blog,ma leggendo le incredibili disavventure di pippo e spank,mi sn quasi ritrovata per terra sdraiata dalle risate...
Con questo post vorrei anche informare i gentili lettori che le avventure precedentemente citate dalla sottoscritta e spank non sono le uniche,anzi,sono solo alcune di quelle realmente vissute..
Ed è per questo che vorrei scrivere due o tre frasi di recente acquisizione..
N.B.QUALSIASI RIFERIMENTO A FATTI E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE..
1.Culo si sveglia alle 5 di pomeriggio,sbadiglia,si prepara il suo panino con tonno carciofini bresaola patatine e vitello morto,e poi accende il cellulare.
Pensa: aaaaah che giornata figa,con sto sole saranno tutti fuori a far merenda sotto i larici e i pioppi(come polpetta da piccolo)..
Visto che sono tutti fuori e io sono qui a mangiare un tramezzino(!!) cerchiamo di capuire cm va la vita là fuori..mandiamo n messaggio ad ele(figataaa!:) ).
Ciao ele visto che nn so dove sei e cosa stai facendo ho pensato bene di romprti le cosiddette,tutto bene??
Ele momentaneamente e altrettanto intensamente impegnata in un compito difficilissimo di fisica quantistica a casa di un ripetente non le risponde..
Culo,(la nostra eroina!!) si preoccup e decide di prendere precauzioni e di martellare elena con una serie di sipmatici squilli(serie da 50,come gli addominali!)...La sera elena spiega a culo che nn è così che si fa,che se una persona non risponde probabilmente e dico probabilmente starà svolgendo un compito difficilissimo e quindi nn vorrebbe essere disturbato..
Culo tutta dispiaciuta,il giorno dopo,in sede lavorativa(scuola) pensa di urlare davanti a tutto il nostro magniico corpo studenti quanto le dispiace per aver........e racconta tutta la storiella ad un tono di voce che rimane poco al di sotto della soglia consentita dalla legge control'inquinamento acustico.
Vorremmo ringraziare tutti quanti Culo perch la adoriamo..
TVTTTTTB CULOOOOOOO:)
ti voglio tantissimo bene ,culo..non preoccuparti..ma aspettati una vendetta all'ultimo sangueeeeeeeeeeeee
ahahahah
2.A SECONDA STORIELLASARA' MOLTO BREVE E SI INTITOLERA':
AGNESE,UNA RAGAZZA CURIOSA,RITORNA DA SCUOLA
A., esce da scuola tutta felice di aver consegnato la prima simulazione di italiano dell'esame di Stato...
La giornata risulta splendida e l'aria a uno strano profumo noto a pippo come "che c'hai na mezza sigaa???",A., in compagnia del suo fidato Pippo,si avvicina saltellando alla fermata del bus,e dopo essersi sistemata seduta "stile me ne fotto di tt" inizia acantare canzoncine spastiche annusando l'aria come un cane a tartufi..Finito il suo concertino pre natalizio(tanto pre,siamo a febbraio!) decide che si può prendere il pullman.
Sul ezzo tira fuori con disivoltura un bel quaderno di matematica e inizia a scarabocchiare qualche numero qui e lì tentado di scriver dritto..
Pippo ask:spank un cicles?
spank answer: sta lì,lì sopra nella taschina.pigghia.
pippo:spank ne vuoi uno mentre ci sono?
spenk:nono grazie mettili via
Alla successiva fermata spank,con sguardo allibito e confuso guada pippo,osserva con molta attenzione e poi:
MA TU HAI UN CICLES E NON ME L'HAI DETTO!LO VOGLIO ANCHE IO!
Pippo:ascolta spenk,te l'ho chiesto prima e mi hai detto di no,e poi i cicles sn tuoi idiota.
Risposta:si gira dall'altra parte e dice :arriva il pullman.E comunque non lo voglio il cicles.
ALLORA IO MI CHIEDO???QND LA SI SMETTE????AHAHAHAH
TVTTTTB,MA FATTI VEDERE DAUNO BRAVO,.
e.
BELLI GLI OCCHI IN FOTO SOPRA,AGNI...AHAHAHAH LA FOTINA DEL POST,SEI TU,ANZI ERI TU OGGI.

martedì 17 febbraio 2009

balliamo sul mondo

Siamo della stessa pasta, bionda, non la bevo sai ce l'hai scritto che la vita non ti viene come vuoi ma è la tua e per me è speciale, e se ti può bastare sai che se hai voglia di ballare, uno pronto qui ce l'hai.
Balliamo sul mondo!!! Va bene qualsiasi musica cadremo ballando sul mondo, lo sai, si scivola facciamo un fandango la sotto qualcuno riderà Balliamo sul mondo!!!
Agni..

SOME NAMES

AMEDEO
SPOK
ALBENZIO
SCLOPIS
DOMINGO
GENNARO
ORFEO
GAVINO
JEAN JACQUES
NAPOLEONE
REX
MARVIN
OLAF
......to be continued
e.

ho perso le parole

Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
dovevo dire cose cose che sai,
che ti dovevo che ti dovrei.
Ho perso le parole
può darsi che abbia perso solo le mie bugie,
si son nascoste bene forse però,
semplicemente non eran mie.
Credi credici un po' metti insieme un cuore e prova a sentire
e dopo credi credici un po' di più di più davvero.
Ho perso le parole e vorrei che ti bastasse solo quello che ho,
io mi farò capire anche da te, se ascolti ben se ascolti un po'.
Sei bella che fai male
sei bella che si balla solo come vuoi tu
non servono parole so che lo sai le mie parole non servon più.
Credi credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia
e dopo credi credici un po' di più di più davvero.
Ho perso le parole oppure sono loro che perdono me,
io so che dovrei dire cose che SAI,
che ti dovevo, che ti dovrei.
Ma ho perso le parole
VORREI CHE MI bastasse solo quello che ho,
mi posso far capire anche da te, se ascolti bene se ascolti un po'.
Credi credici un po' metti insieme un cuore e prova a sentire
e dopo credi credici un po' di più di più davvero.
Credi credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia
e dopo credi credici un po' di più di più davvero
p.s.per te...che rischi di fulminare l'ultimo mio neurone
****ELENA***

sabato 14 febbraio 2009

crisi d'identità..buahuhauhahuahua!!!

dedicato a "cindy" !!muahmuhaahah!! (oggi eri proprio tu..e fossi in te non riderei!ahah)
agniii

venerdì 13 febbraio 2009

momento di gloria!!!!!!!!

vendetta compiutaaa!! buahahahaha!! prima di iniziare facciamo una legenda per capirci meglio: dialoghi- in rosso--> agni in marrone cacca--->pierminkia in verde pisello--->pippo in azzurro--->marti (sister di spank) in blu--->lalla(sister di ele) in arancione--->voce fuori campo ecco come è andata: LE 4 MINKIONE SI SONO DIRETTE A PRENDERE IL 13, ELE CON UN MEZZO DREAD PENZOLANTE IN TESTA, AGNI QUASI RICOVERATA DI PERITONITE, LE 2 SISTER ACCODATE. ARRIVATE ALL'APPUNTAMENTO LA AGNI SI DIRIGE BALDANZOSAMENTE VERSO IL PIERMINKIA CON UN BEL DRUM STILE GRETA GARBO.. ..ehi!!ciao sei pierminkia? (giuro non l'ho fatto apposta ma ero trp abituata a chiamarlo così) si.. (sguardo smarrito del genere questa non ha 16 anni..) (successivo sorriso alla mentadent) piacere agnese......la sorella di marti!!.. presente marti? eh.. si marti quella che hai mollato 2 giorni fa per provarci con me.. volevo dirti che sei un idiota.. ghe... hai capito?sei un idiota! e sono contenta che abbia capito che razza di persona sei!!ok? ciao! si ..ghe.. hai ragione.. (sguardo da prosciutto di parma).. spank si volta ed esulta come Grosso quando ha fatto gol alla Germania ai mondiali, salta addosso a pippo e tentano una piroetta oooh stupido ti fermi??? (pierminkia scappando piangendo) no.. ghe..tanto lo sapevo.. dal fondo della strada si eleva un coro.. POROMPORò POROMPORò POROMPOROMPOPòòò FIGURA DI MEEERDAAAA!!!! CIAO STRONZOOOO!!! (se ho dimenticato qlcs aggiungetelo nei comments) WOMAN POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!! Agniiiii

siam siamesi siam

E ORA..........CI MANCANO SOLO 2 GEMELLI SIAMESI ATTACCATI X LE CHIAPPE....
queste pillole di saggezza che illuminano la giornata sono meglio di un vangelo...
Grazie agni....
PIPPO E SPANK ALLA RISCOSSA
we're in love with the world..

il tuo sorriso..

IL TUO SORRISO E'
DISERBANTE
P.S.DAL VANGELO SECONDO JAWRO......e.

suck my kiss!

A ^^

lunedì 9 febbraio 2009

GLI UOMINI..

GLI UOMINI DEVONO SOLO STARE ZITTI E FARSI SCHIFO..
dal vangelo secondo pippo..
e.
TI VOGLIO BENE....INSIEME SEMPREEEEEEEEEE.BACINI..

no vat,grazie.

ELUANA E' MORTA
SENZA FARE TANTE PAROLE INUTILI VORREI SOLO DIRE ADDIO
ALL'ULTIMA DONNA LIBERA DI MORIRE
DA ORA IN POI QUESTO
STATO OPPRIMENTE E DEPRIMENTE
CI OSTACOLERA' QUALSIASI FORMA E AZIONE
DI LIBERTA' PERSONALE..
L'IPOCRISIA DEI POLITICI,DEI GIORNALISTI
E DEGLI SCRITTORI MI VA VOMITARE..
UN SALUTO GENTE...
SPERANDO DI USCIRE DAL MECCANISMO,DALLA
ROUTINE,DAL VOSTRO SPORCO GIOCO,BACI
ELE.

radiofreccia

DA VEDERE TUTTO :) aGnI PIPPO VEDRAI KE NON CI CASCHEREMO ANCHE NOI.. RINGO BIRRA DRUM PO E TORINO.. DA FARE DA CONTORNO A DISCORSI CHE POSSO FAR SOLO CON TE :)

domenica 8 febbraio 2009

dammi da bere per caritaaaaaaà..

...e.

that's amoreeeeeeee

(In Napoli where love is king When boy meets girl here's what they say) When the moon hits you eye like a big pizza pie That's amore When the world seems to shine like you've had too much wine That's amore Bells will ring ting-a-ling-a-ling, ting-a-ling-a-ling And you'll sing "Vita bella" Hearts will play tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay Like a gay tarantella When the stars make you drool just like a pasta fazool That's amore When you dance down the street with a cloud at your feet You're in love When you walk down in a dream but you know you're not Dreaming signore Scuzza me, but you see, back in old Napoli That's amore (When the moon hits you eye like a big pizza pie That's amore When the world seems to shine like you've had too much wine That's amore Bells will ring ting-a-ling-a-ling, ting-a-ling-a-ling And you'll sing "Vita bella" Hearts will play tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay Like a gay tarantella When the stars make you drool just like a pasta fazool) That's amore (When you dance down the street with a cloud at your feet You're in love When you walk down in a dream but you know you're not Dreaming signore Scuzza me, but you see, back in old Napoli) That's amore Lucky fella When the stars make you drool just like a pasta fazool) That's amore (When you dance down the street with a cloud at your feet You're in love When you walk down in a dream but you know you're not Dreaming signore Scuzza me, but you see, back in old Napoli) That's amore, (amore) That's amore ***ELENA***

alla riscossa

ti vi biiiiiiiiiiiii!!! A.

innamoratevi

A.

sabato 7 febbraio 2009

appuntamento =)

ma vedo che quest'anno sta partendo beneeee :D
giovedi la agni ha un appointment..
ed è proprio vero che le cose succedono quando meno te l'aspetti :) VERO PIPPO??
TI VI BI :)
-.-agni-.-

AT THE CONCERT

Oggi non lavoro, oggi non mi vesto resto nudo e manifesto Sono fuori dal coro, nettamente diverso le mode se ne vanno, io resto! e manifesto! contro! ogni occasione persa i calci di rigore sulla traversa Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo.. Penso a meno stress e più farfalle, menochiacchere alle spalle Non ho più silenzio, non ho più un pretesto gli eroi se ne vanno, io resto! e manifesto! contro! ogni occasione persa i calci di rigore sulla traversa contro! paranoie e tempeste rimanere fuori dalla feste Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo..
PIPPO DOPO IERI SERA SONO SEMPRE PIU CONVINTA CHE TI VOGLIO BENE E CHE LA NEURO SI AVVICINA SEMPRE PIU.. NON AGGIUNGO ALTRO.. SOLO CHE CI MANCA JAX E GLI SKA-P.. E MO' SONO CAZZI NOSTRI..QUALCUNO MI SPIEGHI PERKE HO UN LIVIDO PIU GRANDE DI ME.. UN SALUTO A MARIO E ALESSANDRO.. UOMINI LUMACA SENZA VOLTO,RICORDEREMO ALTRO..

giovedì 5 febbraio 2009

tu per me sei come...

Agni tu per me sei come...... come lo smalto e l'acetone come l'edera e l'albero asfissiato come l'ascella e il deodorante come il sasso e la forbice come le pile e l'mp3 di ele come la bufala e la mozzarella come il capitan findus e il merluzzo come la vita e molly come il riscaldamento globale e john fox come ander e la stampella come rocco siffredi e amica chips come denise e il nido di chiurlo come la bonga e la maria come l'anguria e i semini tra i denti come il chewingum e la scarpa come lo scazzo e il drum come il bruco e le tardone come il biglietto del pulmi e il filtro come i moscerini e il parabrezza come carmelo e l'autoscuola come pippo e la retromarcia come oscar e il tuo cuscino come le calze e le infradito come anna pannocchia e bruce lago di garda come il blu miami e i denti blu come tiziano e l'ippocrasso come il pettine e i tuoi capelli come la swaroski e i congiuntivi come facebook e le notifiche come il dj e la jolla come la certosa e l'ipod.... -ma mi dicono ke è amore- =) Agni

martedì 3 febbraio 2009

amore vero

L’amore è lo stesso e non cambia anche se cambia chi ama non conta ciò che si pensa ne come si chiamal’amore è l’amore dovunque si vadanelle ville dei ricchi o per stradal’amore è lo stesso e non cambia anche se cambiano i tempil’amore è più forte di tutti i potentiperché si difende con le unghie e coi dentiperché non lo compri o lo vendi Amo l’amore vero ma dico quello che si attacca all’anima Amo l’amore vero quello che sta li da lunedì a domenicaAmo l’amore vero quello più forte di soldi e politica Amo l’amore vero di chi soffre quando pensa all’AfricaE tu che in questo momento senti Tu mostrami i tuoi sentimenti Dai su basta coi fraintendimenti Stiamo bene attenti ai comportamenti È più facile essere arrogantiDai su metti giù quelle mani avantiMica dico di essere santiChiedo un sorriso per chi hai davantiL’amore è lo stesso e non cambia anche se cambia chi amanon conta ciò che si pensa ne come si chiamal’amore è l’amore dovunque si vadanelle ville dei ricchi o per stradal’amore è lo stesso e non cambia anche se cambia la zona l’amore è più forte del colore e l’idioma l’amore condanna ma dopo perdonal’amore di Napoli per MaradonaAmo l’amore vero non dico mica un’altra storia stupida Amo l’amore vero quello del rasta per lo spliff di canapa Amo l’amore vero dell’uomo che rispetta e non ti l’amore vero quello che non ti aspetti ma ti fulmina Basta con l’odio basta con la basta colle paranoie in testaBasta frenare se c’è uno che attraversa E sorridere al vicino che da anni ti detesta Basta avere un poco di pazienzaSe al tipo davanti non entra la terzaSe ti alzi male col mal di testaSennò sai che vita di …L’amore è lo stesso e non cambia anche se cambia chi amanon conta ciò che si pensa ne come si chiamal’amore è l’amore dovunque si vadanelle ville dei ricchi o per stradal’amore è lo stesso e non cambia se non c’è il portafogliol’amore è più forte pure dell’orgoglio amore mi vesto amore mi spoglio a me il manifesto a te il foglioAmo l’amore vero gente contenta anche se è poveraAmo l’amore vero di chi condivide e non rimproveraAmo l’amore vero della mamma che non va mai in colleraAmo l’amore vero di chi oggi non va a scuola e sciopera Mi alzo ogni giorno buongiorno al mondo buongiorno a chi mi sta attorno buongiorno a chi dalle 4 sta al forno buongiorno a chi fa i film porno buongiorno e buonasera al ritorno mi costa poco e l’amore diffondo in fondo a volte basta un secondo per migliorare un po’ il mondo. L’amore è lo stesso e non cambia anche se cambia chi amanon conta ciò che si pensa ne come si chiamal’amore è l’amore dovunque si vadanelle ville dei ricchi o per strada l’amore è lo stesso e non cambia su tutta la terral’amore è più forte di qualunque guerrac’è sempre qualcuno che lo sotterrama tanto l’amore prima o poi si ribella
Agni

lunedì 2 febbraio 2009

"Noi vegetariani lo facciamo meglio"

"Noi vegetariani lo facciamo meglio"
(si sapeva ma..l'ha detto anche la Stampa)
A

domenica 1 febbraio 2009

fratello poliziotto

Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto! E' certo che nessuno mancherà di notare il duplice vantaggio di una polizia locale l'agente di quartiere dirà all'imprenditore "Se bruci qualche negro non sporcare per favore" Questo è a 120, mannaggia è l'avvocato! questo è a 120, mia cugina col marito questo è a 120 e di santi non ne ha io gli tolgo la patente è per questo che son qua! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto! Alla mattina sgombero di un'altra palazzina l'immobiliare prospera, la gente va in rovina al pomeriggio scarichi la nuova suoneria faccetta nera prima nelle chart di polizia Questo è a 180, cazzo l'eurodeputato! questo è a 180, presidente del Senato! questo è a 180 è un collega dice dai, c'è una festa sii discreto, ci si vede a Bolzaneto! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto! Fratello poliziotto che ascolti questa voce può darsi che ti senta ingiustamente maltrattato ma non venirmi a dire che questo è il tuo mestiere che dei diritti umani sei l'alfiere. Fratello poliziotto dai fai la cosa giusta puoi sempre riciclarti come ladro o come artista, puoi stringere un po i denti, lavorare come un mulo o più semplicemente puoi andare a fare in culo! Fratello poliziotto... può darsi che ti senta ingiustamente maltrattato ma non venirmi a dire che questo è il tuo mestiere che dei diritti umani sei l'alfiere. Fratello poliziotto dai fai la cosa giusta puoi sempre riciclarti come ladro o come artista, puoi stringere un po i denti, lavorare come un mulo o più semplicemente puoi andare... ...in giro per il mondo che bello guerreggiare ma non pensare male, è polizia internazionale Portare occupazione, libertà e democrazia portare occupazione, libertà e democrazia, tanti posti di lavoro tutti nella polizia! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto, giustizia no! Polizia dappertutto! e.

giudizi universali

Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone, togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi per tirare la maniglia della porta e andare fuori come Mastroianni anni fa, come la voce guida la pubblicità ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini per scivolare meglio sopra l'odio Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio Potrei ma non voglio fidarmi di te io non ti conosco e in fondo non c'è in quello che dici qualcosa che pensi sei solo la copia di mille riassunti Leggera leggera si bagna la fiamma rimane la cera e non ci sei più... Vuoti di memoria, non c'è posto per tenere insieme tutte le puntate di una storia piccolissimo particolare, ti ho perduto senza cattiveria Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace Libero com'ero stato ieri ho dei centimetri di cielo sotto ai piedi adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori come Mastroianni anni fa, sono una nuvola, fra poco pioverà e non c'è niente che mi sposta o vento che mi sposterà Potrei ma non voglio fidarmi di te io non ti conosco e in fondo non c'è in quello che dici qualcosa che pensi sei solo la copia di mille riassunti Leggera leggera si bagna la fiamma rimane la cera e non ci sei più, non ci sei più, non ci sei...
A

shiny